21 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Campionati

Punti meritati

19-10-2015 18:58 - Campionati
"...speriamo in un miglioramento sin dalla prossima partita anche se l'avversario, l'Audace, non è dei più facili,ma è in questi frangenti che bisogna dare il massimo..." Così chiudevamo la scorsa settimana il commento della partita dei Piccolissimi 2006. Contro l'Audace i ragazzi di Mino e Matteo hanno dato il massimo: ORSA 3 - AUDACE 3 con due reti di Frattini e una di La Rocca. Raggiunti solo nel finale nel finale del Derby di Parma (antica rivalità sportiva tra due delle più antiche e blasonate Società cittadine) dagli avversari imbattuti, primi in classifica e che nelle precedenti tre vittoriose partite avevano subito un solo goal. Bravi tutti
in particolare il portiere Jacopo Guareschi protagonista di interventi decisivi. Bene continuate così.Pareggio a Vicofertile 3 a 3 dei Paperini 2005 con reti due reti di Sokolov e una di Trascinelli. Sempre in vantaggio ma, anche loro, raggiunti nei minuti finali di una partita che avrebbero dovuto chiudere precedentemente. Troppa timidezza sottoporta. Almeno quattro/cinque occasioni per portarsi sul 4 a 2 e chiudere la partita. Occasioni dove era sufficiente toccare il pallone per mandarlo in rete ed invece, a due minuti dalla fine, calcio piazzato all'incrocio del Vicofertile che fissa il risultato sul definitivo 3 a 3. Due punti persi. Andrà meglio la prossima volta.
Sconfitta per 6 a 0 dei ragazzi della Scuola Calcio 2007 a Sorbolo contro gli imbattuti e primi in classifica pari età del New Sorbolo Mezzani. Poco da commentare. Troppo bravi gli avversari. Speriamo di conquistare i primi punti sabato prossimo con la Calestanese, squadra alla nostra portata.Anche gli Olimpia 2008 si sono dovuti confrontare con una squadra prima in classifica: il Busseto. A segno Valesi e Pelloni. Dopo un buon primo tempo terminato sul 2 a 2 gli orsacchiotti sono andati in calando concludendo il secondo tempo sul 2 a 4 ed il terzo con il risultato finale di 7 a 2 per gli avversari. Buona comunque la prestazione dei nostri giovanissimi atleti. Da tenere sempre presente che la squadra è composta da parecchi ragazzi nati nel 2009 e, a differenza dei nostri avversari, per molti di loro queste sono le prime esperienze calcistiche.
Alla prossima.

I risultati di sabato 17 ottobre:

Paperini 2005 - Mister Francesco e Fabrizio
Vicofertile 3 - 3 ORSA
MARCATORI: Sokolov (2), Trascinelli

Piccolissimi 2006 - Mister Mino e Matteo
ORSA 3 - 3 Audace
MARCATORI: Frattini (2), La Rocca

Scuola Calcio 2007 - Mister Carmine e Claudio
New Sorbolo Mezzani 6 - 0 ORSA

Olimpia 2008/09 - Mister Bruno e Manuel
Busseto 7 - 2 ORSA
MARCATORI: Pelloni, Valesi
Tanti auguri a
CAPOCANNONIERE
Amici dell´Orsa
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio