23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > Campionati

Ancora 0 punti... peccato

12-10-2015 12:46 - Campionati
I risultati di sabato 10 ottobre:

Paperini 2005 - Mister Francesco e Fabrizio
ORSA 0 - 1 Bedoniese

Piccolissimi 2006 - Mister Mino e Matteo
ORSA 4 - 7 Busseto
MARCATORI: Manara, Sannino, La Rocca, De Munari

Scuola Calcio 2007 - Mister Carmine e Claudio
Audcace 9 - 0 ORSA

Olimpia 2008/09 - Mister Bruno e Manuel
ORSA 2 - 4 San Polo
MARCATORI: Del Santo, Valesi

Quattro perse su quattro anche alla terza di campionato. Prevista anche nelle sue dimensioni ( 9 - 0 ) la sconfitta dei ragazzi del 2007 contro l´Audace che vince tutte le partite con reti a due cifre. Non riesco a capire che soddisfazione provino i ragazzi dell´Audace a giocare gare dove il risultato è ampiamente scontato ancora prima di entrare in campo. In pratica non vi è partita, non solo con l´ORSA, ma con tutte le altre squadre, dove si passa più tempo a mettere il pallone a centrocampo che a giocare.
Non male i 2008 di Pecorara anche se hanno perso 4 a 2 contro il San Polo. Bella partita incerta sino all´ultimo minuto con reti di Del Santo e Valesi. I ragazzi hanno lottato con impegno e determinazione e si sono arresi solo nel finale quando, alla ricerca del pareggio, hanno subito il quarto goal in contropiede.
Determinazione che invece è mancata alle altre due squadre: 2006 e 2005.
Come al solito i 2006, sul 2 a 2 alla fine del secondo tempo, hanno avuto cinque minuti di black out e si sono trovati sotto di quattro goal. Inutile la reazione che li ha portati a due lunghezze dal Busseto. Troppo tardi. Risultato finale 7 a 4 per gli ospiti. Da questa squadra ci attendiamo qualcosa di meglio. Più ordine in campo, nonostante lo sgolarsi dell´allenatore, marcature blande e sempre in recupero, più agonismo, sempre secondi sul pallone e contrasti sistematicamente persi. Speriamo in un miglioramento sin dalla prossima partita anche se l´avversario, l´Audace, non è dei più facili, ma è in questi frangenti che bisogna dare il massimo.
Stesso ragionamento vale per i 2005. Sconfitti in casa per 1 a 0 dal Bedonia. Avversari assolutamente alla nostra portata, ma purtroppo mi devo ripetere, più determinati. Buone individualità nell´ORSA ma per vincere si deve giocare anche con i compagni.
Sempre e comunque FORZA OR.SA.

CAPOCANNONIERE
Amici dell´Orsa
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio