05 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > Campionati

Risultati weekend

12-01-2015 18:17 - Campionati
I risultati della giornata al rientro dalle feste.

OLIMPIA 2007 - Sconfitta per 4 reti a 2 da parte della squadra di Mister Stocchi. Da segnalare il piccolo Salati sempre a segno ogni giornata.

PICCOLISSIMI 2005 - Giornata tesa per la squadra di Mister Bruno che può recriminare su alcuni strani episodi di gara. Il risultato premia i padroni di casa del New Sorbolo per 4 a 3, ma i ragazzi meritavano molto di più da questa gara. A segno anche l´ex Azzolini.

PULCINI 2003 - Le due squadre 2003 hanno portato a casa tutti i punti in palio nella doppia sfida con l´Inzani. L´ORSA BIANCA ha battuto per 5 reti ad 1 la squadra dell´Inzani Giallo, risultato più ampio per l´ORSA BLU che ha superato per 6 a 1 la squadra Inzani blu.

RAGAZZI 2001 - Uscita con una sconfitta anche per i ragazzi di Mister Mezzadri che sul sintetico di Fontanellato perdono contro i padroni di casa per 3 reti a 2. Non bastano i gol di Brighenti e Bizzarri.

Le altre squadre erano impegnate in amichevoli, i 2002 hanno superato su un campo (se così possiamo definirlo) impraticabile i padroni di casa del Futura.
I 2006 hanno perso 7 a 0 contro il Colorno di un anno più grande.
CAPOCANNONIERE
Amici dell´Orsa
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio