13 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > Campionati

QUATTRO IMMERITATE SCONFITTE

10-11-2015 15:25 - Campionati
La settima di campionato si è conclusa con quattro, in parte, immeritate sconfitte e certamente non preventivate alla vigilia.
Cominciamo con la più clamorosa. Piccolissimi 2006 battuti in casa per 4 a 3 dalla Virtus. In vantaggio per 3 a 0, due reti di La Rocca e una di Michiara, alla fine clamorosamente sconfitti. A onor del vero dobbiamo, a parziale scusante, tirare in ballo l´arbitro. Chi segue settimanalmente queste brevi cronache avrà notato che mai abbiamo cercato scusanti per errori arbitrali anche se ci sono immancabilmente stati. Questa volta le sviste del direttore di gara sono state clamorose e determinanti. Primo goal: nostro difensore a terra per infortunio, gioco non interrotto come sempre succede a livello giovanile, rete de 3 a 1. Secondo e terzo goal: due punizioni dal limite chiaramente a nostro favore concesse invece agli avversari, 3 a 3. Resta comunque il fatto che i nostri, saremo ripetitivi ma è la realtà, è mancata quella determinazione e concentrazione che invece hanno messo in campo i nostri avversari.
Scuola calcio 2007 altra sconfitta casalinga, 1 a 4, contro il Busseto. Anche in questa occasione l´arbitro non ci ha certamente aiutato. Sotto di un goal abbiamo pareggiato con Cambareri , ma gli avversari si sono riportati in vantaggio con una rete chiaramente realizzata con una mano. Da lì in poi tutto facile per il Busseto.
Terza sconfitta casalinga quella degli Olimpia 2008/9 contro il Fidenza anche questa per 4 a 1. Stesso copione dei 2007 anche se in questo caso l´arbitro non ha influito sul risultato. Sotto di un goal, pareggio con Pelloni. Avversari in vantaggio per 2 a 1 nel terzo tempo. A pochi minuti dalla fine clamoroso palo colpito dai nostri ragazzi e, la regola goal sbagliato/goal subito, immediatamente applicata: ribaltamento di fronte e 3 a 1 per il Fidenza. Il 4 a 1 con la squadra sbilanciata a cercare un ormai impossibile pareggio. Ottima prestazione e risultato bugiardo.
Ciliegina finale la più inaspettata delle sconfitte: 1 a 0 dei Paperini contro il fanalino di coda Aurora. La fortuna non ha certamente aiutato i nostri: pali e traverse colpiti, un tiro degli avversari e si perde. Ha parziale scusante, anche se queste partite si debbono comunque vincere, le ridotte dimensioni del campo e delle porte che non hanno certamente aiutato la nostra superiorità tecnica.
Alla prossima!

I risultati di sabato 7 novembre:

Paperini 2005 - Mister Francesco e Fabrizio
Aurora 1 - 0 ORSA

Piccolissimi 2006 - Mister Mino e Matteo
ORSA 3 - 4 Virtus gialla
Marcatori: Michiara, La Rocca (2)

Scuola Calcio 2007 - Mister Carmine e Claudio
ORSA 1 - 4 Busseto A
Marcatori: Cambareri

Olimpia 2008/09 - Mister Bruno e Manuel
ORSA 1 - 4 Team Fidenza
Marcatori: Pelloni

CAPOCANNONIERE

Amici dell´Orsa

[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account