20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > Campionati

Prima vittoria per i 2007

25-10-2015 10:58 - Campionati
Una vittoria e tre sconfitte.
Partiamo dalla vittoria della Scuola Calcio 2007 contro la Calestanese. La partita è stata decisa da tre punizioni calciate, due da Bellopede e una da Baldari, con potenza e precisione. Subito vincente l´innesto di Gian Luca Bellopede che sembra avere dato all´attacco maggiore prestanza fisica e potenza di tiro. Bene il centrocampo e la difesa che, grazie a Lorenzo portiere saracinesca, possono giocare con tranquillità.
Veniamo alla sconfitta casalinga degli Olimpia 2008 per 5 a 2, reti di Masino e Pelloni, contro il Futura Medesano. Non vorrei essere ripetitivo ma dobbiamo sempre tenere in considerazione che nella nostra squadra militano numerosi ragazzi nati nel 2009 alla primissima esperienza. Bene nonostante la sconfitta. Molto ha influito sul risultato la maggiore prestanza fisica degli avversari. I nostri hanno ben giocato mantenendo per lunghi periodi il predominio del campo e fallendo diverse occasioni da goal per mancanza di potenza e precisione nel l tiro. Sono certo che prossimamente ci daranno belle soddisfazioni.
Secca sconfitta per 4 a 0 dei Paperini 2005 contro il Traversetolo. Bene per due tempi e male il terzo. A giustificazione possiamo recriminare l´assenza di alcuni giocatori, in particolare della punta Grimaldi, ma come al solito a questa squadra manca, in alcuni elementi, determinazione e carica agonistica che nel calcio, come in tutti gli sport, fa spesso la differenza tra vittoria e sconfitta.
Veniamo alla sconfitta per 6 a 1, con rete di Di Cosmo, dei Piccolissimi 2006 a Traversetolo. Incredibile ma vero: cinque dei sei goal subiti sono autoreti! Da cinquant´anni che bazzico sui campi di calcio non mi era mai capitato di vedere una situazione analoga. Ogni commento sulla partita a questo punto è superfluo.
Sempre e comunque FORZA OR.SA.

I risultati di sabato 24 ottobre:

Paperini 2005 - Mister Francesco e Fabrizio
ORSA 0 - 4 Team Traversetolo

Piccolissimi 2006 - Mister Mino e Matteo
Team Traversetolo 6 - 1 ORSA
Marcatori: Di Cosmo

Scuola Calcio 2007 - Mister Carmine e Claudio
ORSA 3 - 1 Calestanese
Marcatori: Bellopede (2), Baldari

Olimpia 2008/09 - Mister Bruno e Manuel
ORSA 2 - 5 Futura 2015
Marcatori: Masino, Pelloni
Amici dell´Orsa
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

close
Scegli la lingua
Sembra che la lingua del tuo browser sia diversa dal sito web
bandiera dell´Italia
ing flag
pabellón de España
Drapeau de la France
Flagge Deutschland
cookie