05 Agosto 2020
news
percorso: Home > news > Campionati

... MALE LA SECONDA

04-10-2015 16:40 - Campionati

Bene la prima...male la seconda. Quattro partite quattro sconfitte nella seconda giornata di campionato.
Proviamo a fare una breve analisi delle partite partendo dai più piccoli.
Sconfitti i 2008/9 per 5 a 1 sul campo di Felegara. Avversari tutti nati nel 2008, mentre nella nostra squadra militano diversi ragazzi nati 2009 alla prima esperienza calcistica. La maggiore esperienza e prestanza fisica hanno fatto la differenza, ma nonostante ciò, i nostri hanno ben tenuto il campo e realizzato con Lorenzo Pelloni il primo goal, speriamo, di una lunga serie.
La squadra della Scuola Calcio 2007 ha perso per 5 a 2 contro l´Aurora. Anche in questo caso ha fatto la differenza la prestanza fisica. Reti di Simone Moschetti e Luca Paparo e come sempre grande prestazione del Buffon di San Benedetto Lorenzo Bruni.
I Piccolissimi del 2006 hanno perso in casa contro il N. Sorbolo Mezzani per 7 a 3. Strana partita. In vantaggio per 3 a 2, reti di Leonardo Aghem, Riccardo De Munari e Nicola Giordano, sino a pochi secondi della fine del secondo tempo poi terminato sul 3 a 3, sono letteralmente crollati nel terzo subendo quattro reti. Poca grinta, contrasti a centrocampo regolarmente persi e avversari sempre primi sul pallone hanno determinato la sconfitta. Da questa squadra ci aspettiamo molto di più.
Quarto risultato negativo della giornata a Colorno dove i Paperini 2005 hanno perso per 6 a 2 (reti di Massimo Sokolov e Dario Rico´). Stesso copione della partita dei 2006. Poca grinta e determinazione con goal subiti sistematicamente in contropiede da avversari che percorrevano tutto il campo senza essere contrastati.
Già dalla prossima giornata, specialmente dalle squadre dei più grandi, ci aspettiamo un cambiamento di atteggiamento. Nel gioco del calcio oltre alla tecnica per vincere occorrono determinazione, grinta e soprattutto si deve CORRERE.

Tanti auguri a

CAPOCANNONIERE

Amici dell´Orsa

[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio