26 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > Campionati

BUONINO

16-11-2015 11:45 - Campionati
Partiamo dall'unico risultato positivo di questa ottava giornata di campionato: il pareggio 2 a 2 dei ragazzi del 2008/9 di Mister Bruno contro i pari età del Castello. Partita condizionata dai rinvii dei nostri portieri, bravissimi tra i pali, ma in difficoltà in queste situazioni. Pecorara dovrà lavorare nei prossimi giorni per porre rimedio a questa incapacità che ci è costata due goal. In vantaggio per uno a zero, rete di Pelloni su calcio piazzato, causa due errati rinvii ci siamo ritrovati ad un minuto dalla fine sotto per 2 a 1. Ci ha pensato Del Santo a pochi secondi dal fischio finale a riportarci in parità. Al contrario delle scorse settimane, che avevamo elogiato la squadra anche in caso di sconfitta, questa volta i nostri piccoli calciatori non hanno fornito una buona prestazione, speriamo sia una difficoltà momentanea.
2005: 0 a 2 casalingo contro la San Leo, una delle favorite per la vittoria finale. Nel primo tempo sullo 0 a 0 annullato inspiegabilmente un goal agli orsachiotti. Risultato invariato sino a metà del terzo tempo quando la San Leo con un uno due nel giro di pochi minuti ha chiuso la partita. Buona prestazione di gran parte dei nostri anche se qualcuno gioca ancora con troppo timore, poca determinazione e qualcun altro con troppa individualità. Notato comunque un miglioramento rispetto alle precedenti prestazioni.
Chi non accenna a migliorare sono i Piccolissimi 2006 alla ennesima sconfitta per 4 a 2 a Trecasali con la Bassa Parmense: due goal di Jacopo Sannino. Sotto per 4 a 0 i nostri si sono portati sul 4 a 2 e a metà del terzo tempo hanno clamorosamente fallito il terzo goal che avrebbe potuto essere preludio di una clamorosa rimonta simile a quella da noi subita la settimana scorsa. Squadra statica e poco reattiva: per giocare al calcio si deve correre cercando di arrivare primi sul pallone!
Scuola calcio 2007 terza sconfitta della giornata per 4 a 0 contro l'Inter Club sul campo di via Grenoble. Discreta prova nonostante il passivo. I ragazzi hanno lottato sino all'ultimo impegnando gli avversari e non mollando mai nonostante il divario tecnico tra le due squadre. Stiamo, lentamente, crescendo.

I risultati di sabato 14 novembre:

Paperini 2005 - Mister Francesco e Fabrizio
ORSA 0 – 2 San Leo

Piccolissimi 2006 - Mister Mino e Matteo
Bassa Parmense 4 – 2 ORSA
Marcatori: Sannino (2)

Scuola Calcio 2007 - Mister Carmine e Claudio
Inter Club 4 – 0 ORSA
Ore 15.30 presso Parma, Via Grenoble

Olimpia 2008/09 - Mister Bruno e Manuel
ORSA 2 – 2 Il Castello
Marcatori: Pelloni, Del Santo

CAPOCANNONIERE
Amici dell´Orsa
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio